

Mi presento...

Eccomi!
Io sono Beatrice, ho 38 anni e sono io che mi celo dietro a MillyHouse Bazar.
Sono laureata in Progettazione e Arredamento e la curiosità e la voglia di conoscere e comprendere l'anima di ogni articolo per poterlo reinterpretare e riadattare in nuovi contesti mi hanno sempre affascinato.
​


.jpg)


Dove lavoro...
Dopo essere diventata mamma, grazie a MillyHouse Bazar ho iniziato una bellissima avventura, che da "passatempo" è diventato un vero e bellissimo lavoro!
Gestito tutto tra le mura di casa, ho recuperato uno spazio espositivo e un ufficio logistico.
Un ambiente piccolo, ma colmo di tanta storia e dettagli che rendono la visita un'esperienza emozionante e affascinante.
L'ufficio, da poco ristrutturato ha tocchi moderni e vintage come piace a me, un ambiente dai toni delicati e leggeri dove potermi concentrare e dedicare all'organizzazione e gestione di Millyhouse Bazar.







Perchè il nome Millyhouse Bazar...
Tutto nasce tanto tempo fa...
La mia mamma Milena ha sempre avuto la passione per oggetti vintage e per quasi 20 anni ha esposto nei classici Mercatini dell'antiquariato.
Da quando è diventata la nonna Milly i mercatini per lei sono passati in secondo piano, inizialmente io e mio marito Stefano l'abbiamo l'aiutavamo nella gestione delle vendite che ogni tanto avvenivano tramite social, ma si sa... da cosa nasce cosa e il "passatempo" è diventata passione e poter far diventare ciò che si ama il proprio lavoro non ha prezzo!
La decisione di dare a questa attività il nome MillyHouse Bazar è proprio una dedica alla mamma Milly e la sua casa, sempre colma di tantissimi oggetti bellissimi e pieni di storia!

Ma tornando ancora più indietro nel tempo...

Ancora prima della mamma Milly, la passione nasce da suo papà.
Mio Nonno Riccardo che collezionava ogni cosa, facendo diventare casa sua un vero e proprio museo.
Le sue infinite collezioni, i suoi aneddoti ( forse alcuni anche inventati al momento.. chi lo sa) mi hanno permesso negli anni di vivere a contatto con la vera Storia!
Credo che se fosse ancora con noi, sarebbe orgoglioso di ciò che abbiamo creato!
